Lavoriamo per offrire il giusto risarcimento in tempi certi alle vittime di malasanità

Rimedia

Chi siamo


Crediamo profondamente che se si è vittime di malasanità, chiedere il giusto risarcimento in modo professionale, senza criminalizzare il settore sanitario, significhi tutelare i propri diritti.

Per questo nel 2009 nasce la prima idea di Rimedia, poi concretizzata nel 2011 con la fondazione della società, per difendere il diritto di tutte le persone alla tutela dei propri diritti e in questo caso alla salute e alla sicurezza delle cure.

Per mettere in pratica questa mission e aiutare concretamente chi ha subito un danno derivante da errore medico, lavoriamo garantendo alla persona la possibilità di accedere gratuitamente al servizio.

In questo caso il nostro compenso è legato al risultato. Se non si ottiene il risarcimento, la pratica è completamente gratuita.

I professionisti convenzionati

Collaboratori esperti e affidabili


Nel tempo abbiamo creato una squadra di professionisti Medici Legali, Avvocati, Counselor, Psicologi e altre figure professionali esperte nella responsabilità medica, che operano da anni nel settore.

Inoltre tutti i professionisti che collaborano con noi sottoscrivono il nostro codice deontologico, per garantire alle persone assistite trasparenza e affidabilità ed evitare ogni conflitto di interesse.

In questo modo possiamo assicurare al tuo caso consulenze imparziali e qualificate e una gestione del risarcimento assolutamente corretta.

Il team Rimedia Medical